lunedì 15 giugno 2015

dopo 1 anno!!!

è un anno che non aggiorno il blog!!! o.O
sono passati 12 mesi e praticamente non me ne sono accorta...
in questo periodo devo dire che qualcosina è successo, tipo un lavoro nuovo che mi piace da morire, e che mi tiene impegnata molto di più delle 6 ore al giorno del lavoro di prima... ora lavoro in un negozio di abbigliamento per bambini, e sono felicissima!!! :)
a luglio dello scordo anno ho dovuto dire addio alla mia piccola Lola... 
e dall'inizio di quest'anno, ho visto il mio adoratissimo Jack diventare grande ed iniziare la sua carriera agonistica con papà. sotto metto due fotine di settimana scorsa.



ho lavorato poco in questo periodo.. poco, ma fatto col cuore..
tutti regali devo dire.
v ne faccio vedere qualcuno...

li riconoscete? Sheldon e Leonard di The Big Bang Theory


 questo ricamino invece è per Giulia, che è nata settimana scorsa. il ricamo è fatto su un faciatoio portatile... e lo schema l'ho trovato sul blog di Natalia.. :)


questa sciarpina l'ho fatta per mamma.. 
lavorata ad aghi, seguendo la tecnica del baktus, partendo cioè da un angolo, aumentando solo da un lato, ogni 2 file, fino a metà della lunghezza, poi diminuendo sempre dallo stesso lato, e poi facendo un giro ad uncinetto per rifinire il tutto.
fatta con questo tipo di lana, molto puffosa ed irregolare è stata molto facile e veloce da fare!


per ora, e per questo post basta.. :)

Nessun commento:

Posta un commento